Seleziona una data e un orario

maggio 2024
lun mar mer gio ven sab dom
29
30
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
1
2
giugno 2024
lun mar mer gio ven sab dom
27
28
29
30
31
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
Descrizione

La prego di indicare il giorno e l'ora più consoni allo svolgimento dell'attività sistemistica di cui all'oggetto del ticket. 


Le ricordo che lo svolgimento di tale attività comporta necessariamente quanto segue:

  • Arresto / Riavvio dei Servizi che sottintendono la fruizione della suite applicativa (cfr. Portale)
  • Arresto / Riavvio della suite applicativa
  • Arresto / Riavvio dei Servizi Database
  • Arresto / Riavvio dei Servizi WEB
  • Assenza di attività da parte di qualsiasi utente all'interno della suite applicativa (cfr. Portale)
  • Assenza di attività da parte di qualsiasi utente collegato ad una qualsiasi delle applicazioni facenti parte della suite

La durata dell'intervento è intesa come durata minima indicativa.

Qualora si renda necessario estendere significativamente la durata dell'intervento sarà nostra cura ricontattarla per concordare una nuova data/fascia oraria in base alle esigenze specifiche. Viceversa, se la durata dell'intervento risulti inferiore a quanto preventivato sarà nostra cura avvisarla tempestivamente al termine delle attività al fine di garantire una ripresa dei lavori quanto più rapida ed efficiente possibile.