La prego di indicare il giorno e l'ora più consoni allo svolgimento dell'attività sistemistica di cui all'oggetto del ticket.
Le ricordo che lo svolgimento di tale attività comporta necessariamente quanto segue:
- Arresto / Riavvio dei Servizi che sottintendono la fruizione della suite applicativa (cfr. Portale)
- Arresto / Riavvio della suite applicativa
- Arresto / Riavvio dei Servizi Database
- Arresto / Riavvio dei Servizi WEB
- Assenza di attività da parte di qualsiasi utente all'interno della suite applicativa (cfr. Portale)
- Assenza di attività da parte di qualsiasi utente collegato ad una qualsiasi delle applicazioni facenti parte della suite
La durata dell'intervento è intesa come durata minima indicativa.
Qualora si renda necessario estendere significativamente la durata dell'intervento sarà nostra cura ricontattarla per concordare una nuova data/fascia oraria in base alle esigenze specifiche. Viceversa, se la durata dell'intervento risulti inferiore a quanto preventivato sarà nostra cura avvisarla tempestivamente al termine delle attività al fine di garantire una ripresa dei lavori quanto più rapida ed efficiente possibile.